15° manifestazione Podistica "Corriamo con Telethon" Domenica 30 ottobre 2022 ad Olevano Romano

https://www.lacicala.org/immagini_news/24-10-2022/15-manifestazione-podistica-corriamo-con-telethon-domenica-30-ottobre-2022-ad-olevano-romano-.png
24/10/2022   09:42

Rita Pratesi e Alfredo Pacciani in collaborazione con I'Istituto Comprensivo, l'Amministrazione Comunale di Olevano Romano, e con il contributo della BCC di Bellegra nell’ambito della collaborazione AVIS-TELETHON per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche,

ORGANIZZA LA

15° manifestazione Podistica "Corriamo con Telethon" 
Domenica 30 ottobre 2022 ore 9.00


La manifestazione è aperta a tutti e non avrà carattere competitivo.
Il ritrovo é fissato per le ore 9,00 in Piazza San Rocco ove si potranno effettuare le iscrizioni mediante il versamento della simbolica quota di 2 Euro, senza precludere, dato il carattere della manifestazione, la possibilita di versamento di quote superiori.

All’atto dell’iscrizione, verrà consegnata   la maglietta di telethon che, come ormai di consuetudine verrà indossata per effettuare la corsa o la camminata.
Le iscrizioni alla manifestazione si effettueranno in loco prima della partenza.

La manifestazione si svolgerà lungo  il Viale San Francesco d’Assisi per i bambini su distanze che variano dai 400 agli i 800 metri, mentre per gli adulti la distanza sarà di 5km corsa o camminata , a piacere di ogni partecipante, si svolgerà lungo  la via XXIV maggio , Via Corot, la Castagnola, Via Mazzini, Via C. TAbolacci , Via Garibaldi con partenza ed arrivo in Piazza San Rocco.
Al termine delle prestazioni podistiche ci sara un ristoro.

Dato il carattere non agonistico della manifestazione, si confida in una nutrita partecipazione degli alunni delle scuole e dei loro genitori, nonché della cittadinanza.

A tal proposito l’AVIS Comunale di Olevano Romano “Rita Pratesi e Alfredo Pacciani”, ringrazia sin da ora tutti coloro che parteciperanno e vorranno  contribuire alla buona riuscita della manifestazione, ricordando che la DONAZIONE DEL SANGUE è un atto di solidarieta che arricchisce chi lo effettua, trasformandosi un uno straordinario ATTO D’AMORE. 

Il comitato AVIS.