Modifiche alla viabilità per la Notte Verde

21/09/2017   17:17

TIVOLI - Per consentire lo svolgimento in condizioni di sicurezza della manifestazione, la polizia locale ha disposto con un’ ordinanza alcune modifiche alla viabilità nel centro cittadino per sabato 23 settembre 2017: Dalle 14:00 del 23 settembre all’ 01:00 del 24, sarà vietato circolare e transitare anche ai veicoli autorizzati in tutta l’area ATL “Medievale” e “Sant’Anna-Colsereno”.
Negli stessi orari saranno inoltre bloccati in particolare i seguenti varchi di accesso al centro storico: via Parrozzani (con esclusione dei veicoli diretti al parcheggio Maramotti); via Domenico Giuliani; via del Colle (altezza varco elettronico ztl); piazza Massimo (in direzione Ponte Gregoriano).
Dalle 12:00 del 23 all’01:00 del 24 settembre è stato ordinato un divieto di sosta in tutte le aree del centro storico interessate dalla manifestazione, dove sarà posizionata la relativa segnaletica mobile.



Nella giornata di domenica 24 settembre non sono previste modifiche alla consueta viabilità e alle disposizioni relative alla sosta.

.