San Vito Romano, Carabinieri arrestano 2 spacciatori e un topo d'appartamento in sole 48 ore

16/10/2017   19:35

I Carabinieri della Stazione di San Vito Romano, impegnati per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e prevenire i furti in abitazione nel territorio di competenza, in meno di 48 ore hanno arrestate 3 persone.
Dopo la perquisizione personale e del suo veicolo, un cittadino italiano è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina suddivisi in dosi, oltre a 150 euro circa in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento.
Dopo un altro controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno arrestato un secondo italiano trovato con 10 grammi di cocaina suddivisi in 15 dosi e diverso materiale per il confezionamento.
Infine, a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino, in pieno giorno, i militari sono intervenuti per un furto in atto in una villetta poco distante dal centro del paese.


Al loro arrivo, il ladro aveva già messo a segno il colpo e stava fuggendo con oggetti in oro e denaro contante. Ma è stato arrestato e tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
 

.