"Affacete Nunziata" al teatro di Rocca di Papa

https://www.lacicala.org/immagini_news/06-11-2017/1509964670-375-.jpg
06/11/2017   11:17

Sabato 11 e Domenica 12 Novembre, dopo il tutto esaurito delle scorse stagioni con "Storie di un tempo che fu" e "Natale in casa Cupiello", torna al Teatro di Rocca di Papa Anna Baldoni, con la Compagnia "Il sorriso della Blue In The Face", a interpretare il personaggio di Nunziata.
La bella romana dagli occhi “ridarelli” è un omaggio alla verace romanità fatta di romanticismo e canzoni, vino, risse, satira, amore e nostalgia.
Del repertorio di questa commedia in due atti scritta in romanesco si potranno ascoltare le canzoni romane, classiche, e anche la serenata “Affacete Nunziata”.
Lo spettacolo porta la Regia di Francesco Branchetti. Sul palco saliranno 22 attori: Alisia Lucignani, Anna Baldoni, Annamaria Sardone, Antonella Perondi, Antonio Massimo, Bice Bolla, Cinzia D'Assaro, Claudia Crostella, Giuseppe Di Costanza, Irene Bacocco, Luciano Alberici, Massimiliano Puddu, Massimo D'Ambrosio, Massimo Fracassa, Mattia Sgriscia, Patrizio De Paolis, Roberto Arciprete, Sandra Farina, Sergio Ferrera, Silvia Serra, Simona De Leo, Sefano Campidonico. La chitarra e la voce solista sono quelle di Alessio Mezzani. Le musiche sono di Angelo Lucignani e Luciano Alberici. Le scene di Patrizio De Paolis e Luca Garramone. I costumi di Simone Luciani. Suono e Luci sono curati da Blue in The Face. Le coreografie sono di Simona De Leo e Antonio Massimo. L’aiuto regista è Luciano Alberici e la direzione Artistica è di Enrico Maria Falconi.