Il giorno di Natale tornano su Netflix "Le ragazze del centralino"

https://www.lacicala.org/immagini_news/15-11-2017/1510770910-402-.jpg
15/11/2017   19:01

Finalmente è stata annunciata la data in cui Netflix rilascerà la seconda stagione de Le ragazze del centralino (Las chicas del cable), la prima serie originale spagnola prodotta da Netflix in collaborazione con la Bambú  producciones. Il 25 dicembre infatti verranno trasmessi i nuovi episodi in tutti i paesi in cui la piattaforma Netflix è disponibile.
La Bambú producciones ha realizzato serie televisive di notevole successo in Spagna, tra le più famose ricordiamo Velvet, L’ambasciata (entrambe trasmesse in Italia dalla Rai) e Bajo sospecha (che è andata in onda su Canale 5 con il titolo di Il sospetto)./p>


Las chicas del cable narra la storia di quattro ragazze che nella Spagna del 1928, quando le donne non avevano diritti ed erano considerate solo come degli adorni, sempre sottomesse ai padri e ai mariti, lottano per la loro indipendenza entrando a lavorare nella compagnia telefonica nazionale come centraliniste. Le avventure  di Alba (Blanca Suárez), Marga (Nadia de Santiago) , Carlota (Ana Fernández) e Ángeles (Maggie Civantos) conquisteranno il pubblico anche in questa seconda stagione.  

.
Silvia Bucchi