Marino, la Stagione teatrale della Sala Vittoria comincia "latinoamericando"

15/11/2017   11:42

Sarà La Terzina ad aprire la Stagione Teatrale 2017/18 presso la Sala Teatro Vittoria nel cuore del parco comunale di Villa Desideri con il concerto dal vivo I Flatchibo Latinoamericando.

 L’evento si terrà sabato 18 novembre 2017 alle ore 21,00. Il gruppo composto dal M° Mario Alberti ai flauti, chitarra, cajòn e mandolino, dal M° Mario Bruni al contrabbasso, Carlo Di Cicco alla chitarra, cuatro e charango e Martina Nasini ai flauti, attraverso un percorso geografico-musicale, sintetizza in modo originale le armonie e le atmosfere dei diversi popoli che hanno dato vita al genere latino-americano. I brani, spesso arricchiti da danze, vengono proposti in acustico con arrangiamenti originali ed eseguiti con strumenti propri del genere.

 La Terzina, attiva dal 1994 in tutta Italia, sceglie per il suo repertorio soprattutto autori significativi ma poco noti al grande pubblico, mettendoli in relazione con artisti coevi più famosi, arricchendo gli spettacoli musical-teatrali con composizioni proprie o di altri compositori contemporanei.


 Per informazioni e prenotazioni salateatrovilladesideri@gmail.com.

 

.
Ufficio Stampa