A Frascati torna il simbolo UDC: Guelfi nominato commissario

https://www.lacicala.org/immagini_news/29-11-2017/1511990228-438-.jpg
30/11/2017   09:30

Lo scudo crociato torna nella città di Frascati.
In una nota inviata alla redazione, il Responsabile Provinciale Gabriella Sisti ha dato comunicazione della nomina del commissario di Frascati nella persona del Maestro Massimiliano Guelfi.
Nel profilo professionale di Guelfi la laurea in musicologia si arricchisce alle varie cariche assegnategli come quella di Maestro Cantore della Pontificia Cappella di Santa Maria Maggiore, poi Segretario Artistico del Commissario Catello de Martino e dell’Etoile Direttrice del corpo di ballo di Carla Fracci. A completare il curriculum di Massimiliano Guelfi, oltre ai nobili natali quale discendente di un’antica famiglia nobile toscana, c'è anche il grado di Ufficiale di P.G. con incarichi di comando di unità speciali e di missioni umanitarie.
"Lo spessore umano e professionale di Massimiliano", afferma Gabriella Sisti, " rappresenta un grande valore aggiunto per il nostro partito che, grazie al gruppo di lavoro creato a frascati , sarà in grado di portare avanti con lustro e determinazione le istanze dei nostri amati cittadini e le tanto a noi care politiche familiari e di tutela della vita umana."
Congratulazioni e buon lavoro al nuovo gruppo dirigente di Frascati dal Segretario Nazionale Lorenzo Cesa e dal Segretario Regionale Antonio Saccone.