Albano Laziale, arriva la V^ edizione di “Con il cuore e con la danza”

https://www.lacicala.org/immagini_news/29-11-2017/1511989625-143-.jpg
30/11/2017   08:40


L’Associazione San Francesco “Insieme per la pace” con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale propone per il quinto anno consecutivo lo spettacolo di solidarietà intitolato “Con il cuore e con la danza”. L’iniziativa ha il pregio di offrire tutto il ricavato degli incassi all’acquisto di generi alimentari a favore dei nuclei familiari disagiati appartenenti al territorio.
L'evento culturale dall'alto valore di promozione sociale si terrà domenica 3 dicembre 2017 alle ore 18:00 presso il teatro “Alba Radians” (Borgo Garibaldi, 6).
Per l'occasione interverranno il Sindaco Nicola Marini, il Consigliere comunale Gabriele Sepio ed il Presidente dell’Associazione San Francesco “Insieme per la Pace”, Maura Iacobelli.
Parteciperà all'esibizione teatrale “Officina di Danza” di Ida Gattellaro e Remo Mazzeo.
A presentare l'appuntamento Monica Iadecola.
Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere presso la sede dell’Associazione San Francesco “Insieme per la Pace” in Via Castro Pretorio num. 4 (Albano Laziale).
La Presidentessa dell’Associazione San Francesco “Insieme per la pace”, Maura Iacobelli, ha commentato: “Attraverso questa manifestazione intendiamo sensibilizzare e raccogliere fondi per l’acquisto di prodotti alimentari da distribuire alle famiglie indigenti del nostro comune, prima del Natale.” La stessa Presidentessa aveva già tenuto a sottolineare che “La collaborazione con il Comune di Albano Laziale, attraverso i Servizi Sociali, nasce dai nostri obiettivi statuari e ci consente di stare vicini ai più deboli”.