Vandali a Genazzano alla scuola dell’infanzia

04/12/2017   17:18

Spiacevole sorpresa questa mattina all’apertura della Scuola dell’infanzia di Genazzano, nel plesso Beato Stefano Bellesini di via P. Nenni, al quartiere San Filippo.
Presumibilmente nella notte passata, infatti, alcuni sconosciuti si sarebbero introdotti nell’edificio lasciandosi andare ad atti di mero vandalismo, danneggiando alcune strutture all’interno e sporcando le aree dove normalmente i piccoli alunni fanno lezione e giocano.


Immediatamente è stata disposta la chiusura del plesso per l’accertamento e la quantificazione dei danni, da parte dell’autorità pubblica che indaga per rintracciare al più presto i responsabili del vile gesto.
L’amministrazione comunale ha disposto subito il ripristino dei locali con la pulizia straordinaria degli stessi, in modo che domani sarà possibile l’apertura regolare della Scuola dell’infanzia affinché i piccoli alunni si possano avvicinare alle feste natalizie in maniera serena e naturale, lontani quindi dalla cieca stupidità di “quattro” vandali mascalzoni.
 

.