'Palestrina Food Truck Festival', il cibo su ruote arriva in Piazza

06/12/2017   20:00

A cavallo del maxi ponte dell'Immacolata, Palestrina ospiterà il suo primo festival dedicato al cibo su ruote. L'8, il 9 ed il 10 dicembre per il 'Palestrina Food Truck Festival' un'allegra comitiva di furgoncini su quattro e tre ruote prenderà residenza nella centralissima Piazza Regina Margherita per deliziare i palati con specialità tutte da gustare mentre si passeggia per il centro storico della bella cittadina. Sarà un'occasione da non perdere poter assaporare qualche ghiottoneria fumante ed espressa direttamente in piazza con amici o colleghi, o magari in famiglia mentre si fa un giro a piedi nel centro storico ricco di scorci magnifici.

I chioschi-ristorante porteranno colore e prelibatezze dal profumo irresistibile al centro del paese.



L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Palestrina e prevede una lunghissima no stop di tre giorni dedicati al meglio del cibo da strada che sarà fruibile a partire dalle ore 11:00 fino alle 23:00.
Per chi magari non conosce Palestrina, può essere un ottimo momento per visitarla ed apprezzarne il patrimonio artistico unendo la curiosità di partecipare anche al 'Food Truk Festival' e trascorrere qualche ora in modo divertente ed alternativo. 

.