Natale a Marino: musica mercatini e film

23/12/2017   10:13

Proseguono le iniziative su tutto il territorio per il NataleInsieme 2017 secondo il programma messo a punto dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Marino.

 

A Santa Maria delle Mole si può visitare il Mercatino delle Curiosità in piazza Sciotti a cura dell’Associazione Pro Loco Boville. Aperto fin dalle ore 9,30 di oggi venerdì 22 dicembre.

 

A Marino centro nel pomeriggio alle ore 18,00 il Circolo Mark Film presenta il Film di Natale “UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA” per la regia di Paolo Genovese presso la Sala Lepanto, a cura dell’Associazione Senza Frontiere onlus. Mentre alle ore 21,00 presso la Sala teatro VITTORIA a Villa Desideri il Coro dell’Oratorio Fiore Blu e l’Orchestra di Marino Aperta onlus insieme al Coro dell’Oratorio di Castelgandolfo si esibiranno nel “Concerto di Natale: dalla tradizione europea al Gospel”.

 

Sabato 23 dicembre ancora un appuntamento musicale alle ore 18,00 presso il Museo Civico “U. Mastroianni” “Sonate per flauto e contrabbasso” a cura dell’Associazione la Terzina: Protagonisti i Maestri Mario Alberti e Mario Bruni.


E da non perdere alle ore 19,00 in piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole il PRESEPE VIVENTE a cura della Parrocchia della Natività della Beata Maria Vergine.

 

Domenica 24 dicembre un altro Concerto di Natale alle ore 23,30 presso la Chiesa di San Giuseppe a Frattocchie con il Coro del Fiore Blu a cura dell’Associazione Marino Aperta onlus.

 

“Che sia un Natale di Pace e Serenità per tutti - è questo l’Augurio del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Paola Tiberi – con la famiglia al centro come è giusto che sia ed un occhio anche alla solidarietà nei confronti di chi vive in situazioni di difficoltà”.

 

L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita rivolta ai commercianti e ai produttori vitivinicoli del territorio augura che “il Natale porti coraggio per il presente, forza e speranza per il futuro. Che la vicinanza dell’Amministrazione comunale sia per tutti voi fonte di rassicurazione! Come non considerare questo il miglior momento per augurarVi

gioia, serenità e prosperità per affrontare insieme il nuovo anno?”. 

.
comunicato stampa