Iniziano le riprese di Lontano da te, la nuova fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

23/01/2018   19:04

Sono da poco iniziate a Siviglia le riprese della serie tv Lontano da te, una coproduzione tra Italia ( Cross Production) e Spagna (Mediaset España), diretta dal regista Ivan Silvestrini. La commedia romantica vede come principali protagonisti due attori noti al pubblico italiano: la spagnola Megan Montaner (Il Segreto, Senza identità, Fuoco Amico, Gran Hotel, Velvet Collection, L’ambasciata) e Alessandro Tiberi ( Tutto può succedere, Boris, Boris il film, To Rome with love, Generazione 1000 euro, Immaturi, Immaturi. Il viaggio).
Lontano da te è la storia di due opposti che si attraggono irrimediabilmente.
Candela (Megan Montaner) è di Siviglia, ha trentanni e è una insegnante di flamenco dalla vita piuttosto sconclusionata, che vive in un minuscolo appartamento e fatica a pagare l’affitto della sala da ballo.
Massimo invece è un ricco romano di trentaquattro anni, a capo dell’impresa di famiglia, la Salvatori tour, una attività ora in crisi ma che in passato era stata considerata come uno dei maggiori tour operator italiani.


I due protagonisti si scontrano in aeroporto ma nonostante le enormi differenze non possono fare a meno di pensare l’uno all’altra. Da un lato il rigido Massimo ha bisogno del modo leggero in cui Candela affronta la vita, ma anche la ragazza necessita di quella stabilità che contraddistingue il personaggio interpretato da Alessandro Tiberi.
Massimo e Candela ci faranno compagnia per otto appuntamenti, che verranno trasmessi tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019, sia da Telecinco che da Canale 5. Si girerà tra Siviglia, Roma e Praga e nel cast appaiono volti noti del panorama televisivo spagnolo ed italiano: Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. La storia di Candela e Massimo soddisferà il pubblico in Spagna e in Italia? Gli ingredienti per una frizzante commedia romantica ci sono tutti.
 


Silvia Bucchi