Marino, tromba d'aria abbatte alberi, disagi per i pendolari

09/04/2018   12:00

Danni causati dal maltempo questa mattina nel comune dei Castelli Romani, una tromba d'aria si è abbattuta su Marino, dove nelle ore mattutine, si sono verificati fitti temporali, creando vortici d'acqua che hanno ridotto la visibilità, rendendo momentaneamente pericolosa la circolazione stradale. Il forte vento ha piegato un palo nello spiazzale antistante il municipio mentre dalla stazione ferroviaria alcuni pendolari ci segnalano disagi dovuti alla presenza di rami abbattuti sui binari, quindi la linea è momentaneamente bloccata ritardando la partenza dei treni e l'ingresso dei mezzi ferrati in stazione.
Il servizio ferroviario riprenderà regolarmente entro le 14.00. Intanto, la polizia municipale ci comunica che la situazione in città è normale e non si segnalano incidenti a cose e persone. Se avremo ulteriori aggiornamenti ve li comunicheremo al più presto.
La primavera, che sembrava arrivata con la bella giornata domenicale, ieri 8 aprile, è stata soltanto un'illusione. Il vento soffia fino a 30 chilometri orari.
Cielo coperto e pioggia sono le condizioni metereologiche previste fino al 12 aprile.