Lavoro da maestri per i Carabinieri di Subiaco, 13 persone denunciate o arrestate nel week end

https://www.lacicala.org/immagini_news/17-04-2018/1523952245-126-.jpg
17/04/2018   09:49

Un detenuto agli arresti domiciliari per reati connessi alla droga è stato denunciato per evasione dai Carabinieri di Subiaco ed è poi tornato a casa.Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, ci sono state sei denunce per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Un 45enne di Subiaco circolava senza assicurazione ed è rimasto coinvolto in un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, con altre vetture. Le analisi biologiche eseguite in ospedale hanno appurato che il conducente aveva assunto cocaina e cannabinoidi.
In un altro episodio un guidatore è stato sorpreso alla guida della sua auto nonostante la revoca della patente di guida. L'uomo non ha reso facile il controllo dei militari e si è opposto ai previsti accertamenti sanitari. Secondo i militari dava segni di assunzione di sostanze stupefacenti.
All'interno dei medesimi controlli del week-end tre persone sono state denunciate per porto abusivo di armi: avevano coltelli di genere vietato. Inoltre nel bilancio dei controlli del fine settimana sono finite anche sei persone segnalate all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.