'Chiedo i danni', la Scuccimarra domenica 22 è al Caesar

https://www.lacicala.org/immagini_news/19-04-2018/1524162472-483-.jpg
18/04/2018   17:30

Domenica 22 aprile, alle ore 17:30, il teatro 'Caesar' di San Vito Romano ospiterà un'artista di alto livello: Grazia Scuccimarra, un talento versatile che coinvolgerà il pubblico con la sua pungente ironia in 'Chiedo i danni'. Vi aspettano due ore di brillante intrattenimento incentrato sui paradossi della società raccontati con la pungente e travolgente satira a cui la Scuccimarra ci ha abituati. Lo spettacolo nasce dalla mente creativa della stessa interprete che, insieme a Pino Cangialosi, ne firma anche le musiche.

La piece porta in scena, con serrati ritmi comici, le contraddizioni della nostra vita in cui ci confrontiamo con persone ed esperienze che continuamente mettono in discussione tutti quei valori con cui siamo stati educati e cresciuti, uno sguardo arguto e pieno di satira che spiega, in modo irresistibilmente divertente, come si sono rivoluzionati i nostri parametri di riferimento.

L'evento è una proposta dell'Associazione "Ribalta" di cui è direttore artistico Ulisse Marco Patrignani che, dopo aver realizzato una stagione teatrale ricca di molte interessanti proposte, quando lo intervistiamo, oltre alla soddisfazione per i consensi ottenuti dal numeroso pubblico intervenuto a Teatro, dichiara: "Siamo quasi giunti alla presentazione del calendario della prossima stagione, ci tengo a ringraziare la Presidenza del Consiglio Regionale, in particolare l'on.le Daniele Leodori per il sostegno che mai ci ha fatto mancare e che ci consente di realizzare iniziative teatrali di cui vado fiero. Anche il Comune di San Vito è soddisfatto dell'attività portata avanti dal Caesar e per me è quasi una famiglia che si ritrova ogni domenica, cercando di fare sempre in modo per portare la cultura in provincia".

Appuntamento al 'Caesar' di San Vito Romano per godere di una lezione irrinunciabile e guardare la realtà che ci circonda più consapevoli e, di certo, molto più divertiti.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotazioni potete contattare il seguente numero: 3393404440


Alessandra Battaglia