Palestrina: il Festival della Moda fa tappa al Principe, grande show di moda e spettacolo

18/05/2018   08:10

Sabato 19 maggio alle ore 21.00 il cinema teatro 'Principe' farà da elegante cornice di un evento che si preannuncia tutto da vedere: il "Festival della Moda"associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”. Ad organizzare l’evento Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo (voce di "RadioRadio") e direttore del cinema teatro 'Principe', e Sabina Prati, talent scout della moda e responsabile di Look Of The Year per il centro Italia.

Quella che si terrà a Palestrina è la seconda tappa regionale del Festival della Moda che ha già visitato Velletri, con l'evento svoltosi al teatro Artemisio Gian Maria Volonté e che ha avuto consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico. In quella occasione, il contest Look of The Year ha conferito il primo posto a Martina Farkas, mentre la seconda classificata è stata Giada Venturini, la terza Jenny Stradiotto e la quarta Elisa Sciotti. Al Festival della Moda in quella occasione hanno partecipato diverse stiliste, che hanno sfilato in passerella con i loro abiti provenienti da tutta Italia (e con l’ausilio organizzativo di Margherita Francesca Ficara): la genovese Maria Pia Grasso ha conquistato il premio Original Fashion, e con lei hanno partecipato la croata Sladana Krstic, l’italiana Maria Furino e la russa Victoria Avemano.

Dopo i consensi veliterni, Palestrina attende l'appuntamenmto di sabato 19 maggio che gli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci hanno organizzato per intrattenere con vivacità. Per tutto il pubblico lo spettacolo sarà uno show molto vario e coinvolgente: si vedrà sfilare la collezione Queen Mood di Sladana Krstic, la collezione di abiti da sposa di Daniela Mazza proposta dalle agenzie Unconventional e Kamelia Production, e Art Alexander’s di Elena Musuc, giovanissima creatrice di abiti di moda, abiti da sposa e lingerie di classe. In passerella si vedranno alcuni capi per la moda uomo anche da parte della boutique Linea III. Da vedere anche i momenti moda dedicati alle preziosità della storica Gioielleria Eredi Cilia di Palestrina e ad Occhiali in Cantiere, realtà dell’ottica presente in tutta la regione Lazio.


Attesissimo anche il momento dedicato alla sfilata baby di Sugar Kid’s, che porterà colore e allegria in scena. Ospiti della serata saranno la RC Dance di Rosanna Colantuono e il giovanissimo e talentuoso cantante Francesco Celletti, reduce dai casting di Italia’s Got Talent.

Saranno oltre 20 le concorrenti che si sfideranno per il contest Look Of The Year, del quale Sabina Prati è Director per tutto il centro Italia. A presentare la serata Stefano Raucci, voce di Radio Radio e conduttore e ideatore di diversi format ed eventi.

Il biglietto d'ingresso a teatro costa 10,00 Euro e per avere informazioni sull'interessante evento glamour e per effettuare le prenotazioni si possono chiamare i seguenti numeri: 06.95302326-27 (ore 17-20) o 380.18.05.894 

.
Alessandra Battaglia