San Vito Romano: al teatro Caesar i Carta Bianca

https://www.lacicala.org/immagini_news/18-05-2018/1526600191-154-.jpg
18/05/2018   11:15

Tanta comicità vi aspetta al Teatro 'Caesar' di San Vito Romano domenica 27 maggio alle ore 17:30 per lo spettacolo "Non ci date carta bianca", che vedrà sul palco "I Carta Bianca'. Il duo comico composto da Daniele Graziani e Lucio Dal Maso oltre alla recitazione, sfoggerà anche tutta l'abilità nel canto e nel ballo, mettendo in scena uno spettacolo di varietà con sketch, gag musica e ballo.

L'evento conclude in scoppiettante ilarità una stagione teatrale che ha avuto ottimi riscontri, impreziosita di tanti spettacoli interessanti. Merito delle scelte del Direttore Artistico del 'Caesar' Ulisse Marco Patrignani che ha saputo coniugare il gusto per lo spettacolo ad un'atmosfera accogliente e familiare incorniciata nello scrigno prezioso del Teatro di San Vito Romano.

Quest'ultima piece sarà tutta da ridere partendo da una semplice domanda: a chi non è mai successo di chiedere Carta Bianca? Quante volte vi sarebbe piaciuto avere la possibilità di dimostrare ciò che valete? Questa la scintilla che darà vita ad un viaggio tra risate, gag e musica che regalerà al pubblico un ritmo sempre incalzante dove modalità e tempi saranno dettati da vizi, mode e abitudini del nostro tempo. Così facendo i nostri protagonisti, gli attori Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, - noti al grande pubblico per aver partecipato ai famosi programmi tv 'Colorado Lab' e 'Zelig Lab'-, si ritroveranno a percorrere a ritroso la strada che li ha portati a intraprendere una carriera che stenta a decollare, ma per la quale sentono di essere nati: quella degli showman! Questo e molto altro vi trascineranno in un varietà dove il pubblico avrà la sensazione di trovarsi dentro alla rappresentazione divenendone parte integrante, protagonista suo malgrado, di tutto quello che accade sul palco, in uno spettacolo esilarante e ricco di colpi di scena.

La regia è affiadata ad un altro grande artista apprezzato al livello nazionale, Antonio Giuliani, e a Maurizio Francabandiera.

Prima dello spettacolo a tutti gli ospiti sarà offerto un dolce intrattenimento.  


Alessandra Battaglia