San Vito, domenica 27 al teatro Caesar c'è Marco Simeoli con “Napoli è 'na parola”

25/05/2018   20:27

Cambio di programma per l'ultimo spettacolo al teatro Caesar di San Vito Romano. Domenica 27 maggio a salire sul palco sarà Marco Simeoli che porterà in scena tutta la travolgente vivacità partenopea con “Napoli è ‘na parola”. Sarà un appassionante “viaggio tra le parole e gli stati d’animo di Napoli”.
Lo spettacolo, che include la performance di un cantante che eseguirà dei classici brani della canzone napoletana amata in tutto il mondo, è reduce da ampi consensi ricevuti dal pubblico capitolino e non solo.
“Sono grato a Marco Simeoli -dichiara Ulisse Marco Patrignani direttore artistico del Caesar- perchè con grande spirito di amicizia, ha dato la sua preziosa disponibilità ad annullare altri suoi impegni per fare questa sostituzione, necessaria a causa di un imprevisto accaduto ad uno degli artisti che si sarebbe dovuto esibire il 27. Lo spettacolo è una meraviglia, è uno spettacolo bellissimo” -dice soddisfatto il direttore Patrignani.



Marco Simeoli, oltre a essere protagonista, domenica 21 ottobre, dell’inaugurazione della prossima stagione al Caesar con lo spettacolo “Roma-Napoli”, sarà inoltre uno degli artisti premiati per l'edizione dell’atteso premio Caesar che si terrà il 30 settembre nel delizioso teatro di San Vito.
Lo spettacolo si terrà alle ore 17:00 presso l’incantevole teatro sanvitese domenica 27 maggio. “E’ un appuntamento importante oltre che per lo spettacolo veramente godibilissimo, anche per conoscere tutti i dettagli della prossima stagione teatrale che sarà ricca di emozioni.”conclude Ulisse. Aggiungiamo solo che ad accogliere tutti gli gli ospiti ci sarà un caloroso aperitivo di benvenuto che delizierà l’atmosfera già suggestiva del Caesar.
 

.