PARTE IL MARINO BEER FEST 15 - 16 E 17 GIUGNO 2018 A PIAZZALE DEGLI EROI

08/06/2018   19:52

La birra artigianale a regola d’arte da scoprire in un weekend. È questo lo slogan scelto da CastelliExperience e La Stanza delle Meraviglie per Marino Beer Fest, la manifestazione che porterà nel cuore dei Castelli Romani decine di birre prodotte da dodici birrifici provenienti da Italia, Regno Unito, Irlanda e Stati Uniti d’America. Birre per ogni gusto, degustazioni guidate, musica e tanto altro ancora. Da non perdere! L'evento è organizzato dall'Associazione La Stanza delle Meraviglie in partenariato con il Comune di Marino - Assessorato alle Attività Produttive. Non solo birra: nel corso dell’evento ci sarà anche spazio per il gusto del buon mangiare, grazie a un’Area Food dedicata, e tanto divertimento e intrattenimento con ben tre concerti live che arricchiranno il programma delle serate. Per tutti coloro che vorranno conoscere al meglio le birre e tutto ciò che si cela dietro i boccali, Marino Beer Fest avrà anche una serie di degustazioni guidate, tematiche e adatte ai veri intenditori!
"Queste serate estive a Marino costituiscono un punto d'incontro importante per appassionati, amanti della birra artigianale, curiosi e visitatori che vorranno assaporare i migliori boccali italiani e internazionali. Il Comune di Marino è lieto di ospitare la prima edizione di una manifestazione così giovane ed estiva, volta all'interesse della vivibilità del territorio marinese" dichiara l'Ass.re alle attività produttive di Marino, Ada Santamaita, che ritiene questa iniziativa importante per una crescita di interessi del tessuto.
Segnaliamo gli spettacoli serali: Venerdì 15 giugno grande Concerto degli U Tour- Historic Live Tribute Band con i successi della band di Dublino. Sabato 16 giugno il Concert dei The Toulalan, la band più in vista dei castelli Romani: birra e ... buona musica! Domenica17 giugno arriva il Silent Party, la musica che vuoi tu! Un modo innovativo di fare festa e ballare sulle tue note preferite