Domenica 8 Luglio 2018, San Vito Romano si tinge di rosso

02/07/2018   17:54

Domenica 8 Luglio 2018, San Vito Romano si tinge di rosso, con l’incontro fra il Ferrari Club di Roma Centro e la bellezza di un centro storico ricco di tradizioni culinarie e cultura. Una giornata per celebrare due delle maggiori passioni di tutti gli italiani: la cucina ed i motori.
All’interno della splendida cornice del Centro Storico di San Vito Romano, infatti, sarà ospitato a partire dalle 10:30 il raduno del Ferrari Club di Roma Centro, i cui bolidi rimarranno in mostra durante tutta l’intera giornata. Alle 11:00, apertura di due mostre fotografiche, una sul mondo Ferrari e l’altra con gli scorci più suggestivi di San Vito a cura della fotografa Daria Tolomei. Alle 13:00 pranzo all’aperto, presso gli stand gastronomici allestiti ai piedi del Palazzo Theodoli, proprio al centro del borgo medievale sanvitese, il tutto accompagnato da un sottofondo jazz ad allietare i commensali.
A partire dalle 16:00, visite guidate lungo il centro storico, street food e degustazioni di prodotti tipici prodotti dalle aziende del territorio. Appuntamenti musicali lungo tutto il pomeriggio, a partire dalle 18:00 con la Compagnia “SciaraBballo” ed a seguire la band tributo a Rino Gaetano “Io verso Rino”.
Durante tutta la manifestazione sarà presente animazione per i più piccoli. Non mancate, il Borgo di San vito Romano vi aspetta con tutte le bellezze e peculiarità.