Fine settimana a Nemi tra Arte, Moda e Pittura

02/07/2018   19:50

Sabato 7 luglio torna la Mostra “I Colori dell’Anima” a cura dell’associazione Arte e Comunicazione di Aprilia e il concorso di bellezza in centro storico che sceglierà la Miss Nemi 2018.

Ancora una manifestazione legata al mondo del glamour per la “veterana” Sabina Prati, che ha fatto del promuovere la bellezza la sua missione. Sabato 07 luglio si svolgerà alle 21.00 infatti il concorso per l’elezione di Miss Nemi, una serata spettacolo che incoronerà la reginetta del fascino nemorense. Nel suggestivo centro storico del paesino romano le contendenti avranno l’occasione di sfilare e di dimostrare il proprio talento. Il set della sfilata sarà un vero e proprio “red carpet”, con il particolarissimo Palazzo Ruspoli (risalente al IX secolo) a costituire la scenografia dell’evento, creando uno splendido contrasto tra modernità e antichità.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Nemi - dichiara il sindaco Alberto Bertucci- che ancora una volta si è reso teatro di questa interessante manifestazione.


Il “Festival della Moda” vedrà attivarsi anche un contest The Look of The Year tutto organizzato con la direzione di Sabina Prati, presenta la serata Stefano Raucci. In passerella le collezioni moda di Sladana Krstic e Elena Musuc.

Sempre Questo fine settimana tornerà la Mostra “I Colori dell’Anima” a cura dell’associazione Arte e Comunicazione di Aprilia con a capo il presidente Domenico Angiolilli . La mostra Vuole essere una comunicazione del sentimento colto dall’anima dell’artista e riportata sulla tela. Gli eventi sono stati patrocinati dal Comune di Nemi - dichiara il sindaco Alberto Bertucci e l’assessore alla cultura Edy Palazzy che ancora una volta si è reso teatro di cultura e di altri eventi che compongono il fitto programma estivo.  

.