Sbarca a Nemi il “Kombat night show”

12/07/2018   13:21

Nemi ospita Il Kombat Night Show giunto alla sua 13° edizione. Un evento ideato da Alessandro Topa per la promozione dello sport totalmente gratuito al pubblico.

Le novità di questa edizione sono tante tra cui la nuova location nel Comune di Nemi.

Le discipline da combattimento che verranno proposte sotto l’egida della Fikbms ( Federazione Italian kickboing Muay Thai Shoot Boxe) e lega Pro sono Kickboxing - Muay Thai - K1 Rules.

Due Sono i main Event l'incontro valevole per il titolo italiano Wako Pro disciplina Low Kick Cat. 60 kg tra Iera Nasso e Laura Sacripanti e Il macth internazionale valevole per la neonata Cintura Kombat Night Show tra il Greco Manolis Kallistis e il beniamino di casa Emanule Tetti.


All’inizio della serata saliranno sul ring altri atleti provenienti da più parti d’Italia, da sottolineare il macth tra gli junior Davide Sgambato e l altro beniamino di casa Manuel Gentilini, direttamente dal Perù avremo sul ring del Kombat Night Show Marcelo Corazao che se la vedrà contro il romano Andrea de Stefano.

Verrà presentato l'evento in aula consigliare con i campioni che si contenderanno le cinture coronate nazionali e internazionali, alla presenza del sindaco Alberto Bertucci, della giunta comunale, degli organizzatori e di molti personaggi del mondo dello sport.

Sono lieto di ospitare questa manifestazione – dichiara Alberto Bertucci - uno sport sempre più seguito dai giovani e in particolar modo dalle donne. Un bella realtà che è cresciuta sul nostro territorio anche grazie ad Alessandro Topa,

Quindi l’appuntamento è per venerdì13 luglio ore 19.30 Piazza del Crocifisso per un serata di sport. 

.