Zagarolo: La composizione della nuova Giunta comunale

26/07/2018   18:05

Zagarolo – Con il decreto del Sindaco del 25 Luglio 2018, la Giunta comunale di Zagarolo ha subìto variazioni in deleghe e in assessori. Questa la nuova composizione della Giunta comunale di Zagarolo:

• Emanuela Panzironi: Vicesindaco, scuola, cultura, personale e trasporti;
• Alessandra Ercoli: servizi sociali, attività produttive, pari opportunità;
• Marco Bonini: lavori pubblici, decoro e riqualificazione urbana del centro storico, manutenzione, patrimonio, infrastrutture;
• Alessandro Paglia: bilancio, urbanistica;
• Andrea de Santis: ambiente, servizi cimiteriali, randagismo.

“Dopo le dimissioni di Massimiliano Petrassi per impegni lavorativi, si è aggiunta un’altra rinuncia a causa di nuovi incarichi professionali dell’ex Assessore all’Ambiente, Federica Buiarelli – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Ringrazio tutte le forze politiche che sostengono questa maggioranza per aver consentito, con lungimiranza, di non tramutare vicende personali e professionali in una crisi politica. L’Amministrazione comunale esce rafforzata, non certo indebolita.


Da parte nostra vadano a Federica Buiarelli le più sentite congratulazioni per i suoi nuovi incarichi e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi tre anni. Anche lei, come Petrassi, rimarrà a disposizione per suggerimenti e indicazioni su come migliorare Zagarolo. I nuovi assessori nominati, Alessandra Ercoli e Andrea De Santis rientrano con forza nell’ottica di questa Amministrazione: competenze territoriali e rinnovamento. Abbiamo scelto persone che provengono dalla società civile e che, siamo certi, saranno in grado di interpretare la politica amministrativa con uno sguardo in profonda sintonia con la Comunità di Zagarolo”

.