Frascati: l’Associazione musicale culturale Sing Out presenta un workshop di musica gospel

19/11/2018   15:05

L’Associazione musicale culturale Sing Out, di cui il coro Sing Out rappresenta la massima espressione, presenta a Frascati il primo workshop gospel dei castelli romani. Il Seminario, che si svolgera’ nella splendida cornice delle scuderie Aldobrandini di Frascati nella giornata di domenica 2 dicembre con il patrocinio del comune di Frascati, vedra’ la partecipazione in qualita’ di docente di Pastor Ron Ixaac Hubbard.

Pastor Ronald Hubbard è una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano. Da oltre otto anni Pastor Ron è uno dei Docenti di punta del “Gospel Connection”, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno riunisce in luoghi sempre diversi migliaia di amanti del genere. Pastor Ron inoltre è presente in Italia ogni anno anche con un fitto programma di concerti e Seminari per cori gospel. Ron è la forza della natura fatta persona. E' conosciuto in tutto il mondo come 'Triple Man' non solo perchè è in grado di cantare, ballare e recitare: ma soprattutto perchè, nel suo operato, afferma di essere costantemente guidato dalla triplice Ispirazione di Padre, Figlio e Spirito Santo.


La sua personalità è 'strabordante', il suo carisma è esplosivo, il suo buon umore è contagioso: Ron catalizza l'attenzione e i sentimenti di chi lo circonda e, distruggendo ogni barriera, arriva diritto al cuore di ciascuno! In Italia Pastor Ron è divenuto ormai un personaggio famoso ed è molto amato. I suoi concerti, ma anche i suoi seminari di musica gospel, sono seguiti e apprezzati da una grande miriade di fans. “Siamo orgogliosi di essere la prima associazione sul territorio che riesce ad organizzare un evento di questa portata: il patrocinio concessoci dal comune di Frascati, che ci ospiterà nelle bellissime scuderie Aldobrandini, è per noi una conferma e motivo di vanto.” Dichiara il presidente dell’Associazione Sing Out, Renato Gori.

Per iscriversi al workshop chiamare 3471168639/3476168526 o scrivere a gc2018@corosingout.it 

.