San Vito Romano: anche quest’anno per il Natale Sanvitese è di scena la cultura e la musica

03/12/2018   15:15

Anche quest’anno per il Natale Sanvitese è di scena la cultura e la musica che aprirà la programmazione della manifestazione “Notte di Natale”, in programmazione a San Vito Romano tra il 15 dicembre 2018 ed il 6 Gennaio 2019.
Il tradizionale concerto solitamente programmato per Gennaio, infatti, si terrà l’8 Dicembre alle ore 21, sempre all’interno della splendida cornice del Teatro Caesar di San Vito Romano e con ingresso gratuito.
Il M° della banda musicale della Guardia di Finanza il Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso dirigerà l’Orchestra dei Monti “Prenestini e Ernico Simbruini”, composta principalmente da giovani appartenenti a questi territori. Il Maestro Ingrosso infatti, insieme alla collaborazione del Maestro Antonello Timpani, docente della cattedra di Clarinetto presso il conservatorio “L. Refice” di Frosinone e direttore della banda musicale de La Forma, ha dato vita ad un orchestra stabile, una bellissima realtà che coinvolge i più alti talenti musicali della zona, tutti laureati nei conservatori ed ai quali viene offerta la possibilità di cimentarsi con brani di altissimo livello ed elevata difficoltà sotto una guida esperta ed eccezionale come quella del M° Colonnello L. L. Ingrosso.



Una grande orchestra, un direttore d’eccezione ed una location che esalta la musica dal vivo per un repertorio variegato che spazia dai classici e romantici, fino ai brani contemporanei.
Il Teatro Caesar e l’ Orchestra dei Monti “Prenenstini e Ernico Simbruini” vi aspettano l’8 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Caesar di San Vito Romano. Non mancate!

.