Accerchiando i play-off: decima vittoria consecutiva per la Intent Volley

https://www.lacicala.org/immagini_news/21-05-2019/accerchiando-playoff-decima-vittoria-consecutiva-intent-volley-600.png
14/02/2019   11:15

Non conosce ostacoli la Intent Volley, squadra femminile di Serie C che nell’ultimo match, disputato a Cisterna di Latina, ha spiazzato la Omia Volley 88 direttamente in casa con un 3-2.
Senza fare complimenti, la squadra di Zagarolo ha ribaltato l’avversaria sfoggiando un gioco ancor più agguerrito e un attacco migliorato. “Il nostro è stato un tie-break di carattere, avvincente per coinvolgimento emotivo del pubblico, ci siamo confrontati con una squadra di tutto rispetto”, ha affermato Dario De Notarpietro, allenatore Intent.
La vittoria appena conseguita contribuisce a una progressiva ascesa della Intent Volley nei play-off, consacrando però una soddisfazione ancor più significativa: dieci vittorie consecutive per la prima volta nella storia della squadra. Dieci traguardi successivi di cui l’ultimo, tra l’altro, contro una squadra con una preparazione nettamente superiore, poiché attualmente 3° in classifica.

“Questa partita avvicina ancor più la squadra alla 4° posizione e contribuisce a un nostro miglior piazzamento”, sostiene Riccardo Beltramme, DS della Intent Sport Union Team. Lo stacco dalla 3° alla 4° posizione è ormai di 2 soli punti.
Se il primo set ha visto le ragazze di Cisterna combattive, la Intent ha saputo invece reagire con prontezza all’aggressività iniziale, garantendo una rimonta significativa nel secondo e terzo set, chiusi entrambi con un 25-18.
Una competitività, quella dimostrata su campo, che dovrà proseguire fino a fine stagione, quando si tireranno le somme sulle prestazioni atletiche e sugli obiettivi raggiunti, tra cui quello di accedere alle prime tre posizioni della Serie C.
Le ragazze di Zagarolo aggiungeranno un’altra vittoria alla decina? La risposta arriverà sabato 16 febbraio, quando si scontreranno con la Realcaffé Mokasirs Sabaudia, dalle ore 18.30 presso la Palestra Luigi Martini di Zagarolo.