Volley. Febbraio col botto: la Intent spicca dalla Serie C alla Coppa Lazio

https://www.lacicala.org/immagini_news/21-05-2019/volley-febbraio-botto-intent-spicca-serie-coppa-lazio-600.png
23/02/2019   09:15

Non c’è due senza tre per la Intent Volley. Tre come i set conquistati sabato 16 febbraio contro la Realcaffé Mokasirs Sabaudia, tre come i punti inflitti dalle ragazze Intent senza colpo ferire. Una vittoria casalinga sì, ma fondamentale nel mantenere il passo con le squadre sovrastanti e distanziarle ancor più, come dimostrano gli 11 match vinti. "Abbiamo espresso un bel gioco durante il match - ha affermato Dario De Notarpietro, allenatore Intent - peccato per qualche calo di tensione nel terzo set, ma abbiamo ritrovato subito il mordente, riappropriandoci del gioco".
"Ci aspetta ora un fine mese col botto", aggiunge Riccardo Beltramme, DS della Intent Sport Union Team. Martedì 19 febbraio infatti, la squadra di Zagarolo ha inaugurato la prima fase della Coppa Lazio, in un match fuori casa e contro la VolleyFriends, terza in classifica del girone B.
Il prossimo weekend le ragazze della Intent Volley si troveranno a giocare ancora in casa, a Zagarolo, contro l'attuale capolista VBC Viterbo, squadra praticamente imbattuta che anticiperà lo scontro con Terracina in gara esterna, altro team molto solido. "Puntiamo a un’elevata prestazione atletica, siamo positivi, ma saranno le nostre vittorie, una gara alla volta, a parlare per noi", conclude l’allenatore.