Carnevale, domenica di festa per Grottaferrata

02/03/2019   11:43

Attrazioni, teatro, musica e ballo nati dalla collaborazione tra Comune e Pro Loco. L’assessore al Turismo, Mirko Di Bernardo: “Lodevole esperimento di partecipazione e stimolo alla cittadinanza attiva valido e attuabile in ogni settore”

Domenica 3 Marzo 2019 la città di Grottaferrata festeggia il suo Carnevale con un evento brioso in cui il centro si riempirà di divertimento e attrazione. La giornata è organizzata dal Comune di Grottaferrata in collaborazione con la Pro Loco presieduta da Fabrizio De Antoni. Si comincerà alle 11 dove fino all’ora di pranzo in città si susseguiranno esibizioni di trampolieri, animatori, spettacoli di micromagia, teatrini di marionette, musica, canti, karaoke e bolle di sapone. A disposizione dello spasso dei più piccoli ci saranno vari tipi di strutture gonfiabilli. Alle 11,30 l’attenzione si sposterà sullo spettacolo della Maga Nanà che accompagnerà i piccoli e i grandi fino al pomeriggio quando, alle 14,30, il Carnevale si animerà ulteriormente con movimentati balli di gruppo.


Soddisfatto l’assessore al Turismo, Mirko Di Bernardo che commenta con entusiasmo il progetto della Pro Loco: “Abbiamo accolto con interesse e spirito collaborativo lo slancio della Pro Loco intervenuta con una proposta che ci è parsa subito gradevole e coerente con il centro di Grottaferrata” dichiara. “E’ molto importante che Amministrazione e mondo associazionistico collaborino al meglio alla vita della città” conclude Di Bernardo. “Sussidiarietà orizzontale e cittadinanza attiva sono, infatti, concetti non solo attuabili a tutti i livelli ma assolutamente utili alla causa maggiore che è il progresso della società e il miglioramento del livello di qualità della vita di ciascuno di noi. Buon divertimento e un grande Carnevale a tutti”. 

.