Castel Gandolfo: rapina un supermercato e viene prontamente arrestato dai Carabinieri

https://www.lacicala.org/immagini_news/21-05-2019/castel-gandolfo-rapina-supermercato-viene-prontamente-arrestato-carabinieri-600.png
27/04/2019   11:40

Volto travisato e taglierino in pugno. Così un minorenne si è presentato nella tarda serata di ieri all’interno di un supermercato di Pavona dove, in pochi attimi, ha racimolato i soldi presenti in cassa per poi darsi a precipitosa fuga. Ma non aveva fatto i conti con gli avventori presenti, che hanno subito chiamato il 112. Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa della locale Compagnia Carabinieri ha attivato il piano anti-rapina e il giovane è stato intercettato da un’autoradio dell’aliquota Radiomobile e da una pattuglia della Stazione di Cecchina che, dopo un inseguimento a piedi per i campi circostanti, sono riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto.

La refurtiva, circa 500 euro occultati in una calza scura di nylon, è stata recuperata e restituita al negozio.

Il giovane, appena 17 anni per lui e per il quale non si esclude che possa essere l’autore di altri colpi messi a segno nel territorio, dopo l’arresto, è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza di Roma in attesa del processo.