Accordo Trenitalia-Rainbow MagicLand per raggiungere il parco divertimenti

https://www.lacicala.org/immagini_news/12-06-2019/accordo-trenitaliarainbow-magicland-per-raggiungere-il-parco-divertimenti-600.jpg
11/06/2019   14:31

Trenitalia Lazio e Rainbow MagicLand sono giunti ad un accordo che migliorerà il trasporto pubblico da e verso il parco di divertimenti di Valmontone. Sul sito di Trenitalia sarà possibile acquistare a prezzo ridotto un biglietto treno+bus di andata e ritorno che collega direttamente stazione Termini al Rainbow MagicLand. I treni saranno 34 nei giorni feriali, 24 il sabato e 14 nei giorni festivi, la durata del tragitto è di crica 45 minuti.

Dalla stazione di Valmontone al parco sono state istituite tre corse bus, che coprono la distanza in circa 15 minuti.

L'accordo prevede inoltre uno sconto di 10 € sul biglietto di ingresso al Rainbow MagicLand per tutti coloro esibiranno il biglietto del treno dedicato all'offerta ed obliterato nella stessa data dell'accesso al parco.

L'offerta arriva a pochi mesi dall'inaugurazione di una nuova area ricca di attrazioni: Tonga, la giungla del Rainbow MagicLand, in cui spicca il maestoso Vulcano Nui Lua. Tonga è suddivisa in 13 attrazione adatte a grandi e bambini. Tra le più gettonate Jungle Camp, con scivoli ed arrampicate, Motorgiungla, una pista sulla quale si verrà addestrati a conseguire la patente di guida del Rainbow MagicLand

Come sempre saranno attivi gli spettacoli live di street animation, che nel programma attuale sono "Aladin, la magia del Musical" (Gran Teatro) e "Camelot, il potere dei quattro elementi" (Piccolo Teatro). 

Altre novità anche nei punti ristoro e nella sezione shopping attendono tutti i visitatori, e da oggi, soprattutto, quelli che approfitteranno della comodità dei trasporti pubblici per raggiungere il parco di divertimenti più grande del centro-sud.