AGGIORNAMENTO 16:40 ESPLOSIONE ROCCA DI PAPA, Rientrato l’allarme, si contano i danni.

https://www.lacicala.org/immagini_news/12-06-2019/aggiornamento-1640-esplosione-rocca-di-papa-rientrato-lallarme-si-contano-i-danni-600.jpg
10/06/2019   16:36

«Dai rilievi dei vigili del fuoco emerge finalmente una situazione sotto controllo», queste le parole del Consigliere Paolo Gatta in merito all’esplosione di stamane al palazzo comunale di Rocca di Papa, ha aggiunto poi che si stanno predisponendo, con la collaborazione della protezione civile, le misure di accoglienza per gli sfollati, poiché il centro storico della cittadina resterà ancora off limits sino al termine delle perizie.

Fortunatamente non si registrano vittime intrappolate sotto le macerie della facciata dell’edificio crollata in seguito allo scoppio.

Destano però preoccupazioni le condizioni del sindaco Emanuele Crestini dopo il trasporto in eliambulanza al Policlinico di Tor Vergata; il primo cittadino avrebbe riportato serie ustioni sul 50% del corpo.

Sul posto sono arrivati a visionare la situazione il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti, e, in seguito, il senatore Bruno Astorre ed il Presidente del Consiglio della Regione Lazio Daniele Leodori


Marco Rocchi