Capello: Totti ha capito il suo ruolo

https://www.lacicala.org/immagini_news/17-06-2019/capello-totti-ha-capito-il-suo-ruolo-.jpg
17/06/2019   10:41

"Totti ha capito che fare il dirigente è una cosa diversa che giocare": queste le parole dell'ex allenatore giallorosso Fabio Capello, sulla scelta dell'ex capitano e bandiera della A.S. Roma di rinunciare al suo ruolo di dirigente nella società capitolina.

"I tifosi saranno sicuramente con Totti ha detto Capello a Radio anch'io sport; non so per quale motivo la società non sia riuscita a gestire questa situazione".

Capello non si sbilancia sulle tensioni interne che hanno portato Francesco Totti a questa sofferta decisione: "non so quale sarà la verità di Totti, normalmente ce ne sono due, bisognerebbe conoscere anche quella della società [...] la squadra ha sempre voluto bene a Francesco per ciò che ha fatto e dato per la squadra, ma quando ti viene proposta una cravatta e una scrivania, è un lavoro completamente nuovo. Quando fai parte di una dirigenza incidi un pò meno che in campo, è un lavoro completamente diverso. Ha capito che fare il dirigente è una cosa diversa che giocare. Nelle difficoltà, non riuscendo a essere incisivo come lo era da giocatore, credo preferisca lasciare".


Fonte Ansa Lazio