FESTA CELTICA all'ippodromo Capannelle di Roma 30 ottobre 2022
FESTA CELTICA
Ippodromo Capannelle di Roma
Domenica 30 ottobre 2022, dalle ore 9 alle 18,30.
Una giornata da trascorrere tutti insieme, aspettando Halloween, con tanta musica, street food contadino, pic-nic sul prato più grande di Roma, market magico, artigianato, benessere e operatori olistici, workshop, degustazioni di prodotti della tradizione antica, laboratori e attività per grandi e bambini, ragazzi, adulti e un sacco di curiosità dal mondo celtico!
Edizione straordinaria del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani all'interno dell'Ippodromo Capannelle domenica 30 ottobre 2022, dalle ore 9 alle 18,30 con FESTA CELTICA una giornata da trascorrere tutti insieme, aspettando Halloween, con tanta musica, street food contadino, pic-nic sul prato più grande di Roma, market magico, artigianato, benessere e operatori olistici, workshop, degustazioni di prodotti della tradizione antica, laboratori e attività per grandi e bambini, ragazzi, adulti e un sacco di curiosità dal mondo celtico!
Stree farm food: perché non vogliamo né gli chef stellati della prima repubblica, né gli street chef che usano a piene mani i prodotti delle multinazionali. “Street farm food” perché i contadini agri-chef, i farmers, mettono le “materie prime locali” al primo posto, prima dei riti della repubblica dei cuochi e delle cerimonie “dell’impiattamento”. Tanti piatti della tradizione contadina, anche vegani! Farro alla zucca, polenta, pizza vegana con mezzarella grazie a Fermaggio, ravioli realizzati con uova di ‘Galline Felici’, spaghetti aglio rosso e talli di Castelliri olio evo e peperoncino, Panciccia di Asterix del boss del cacio, fritti e delizie, cavolo nero e patate, burger di chianina bio, arrosticini e salsicce, bruschette al tartufo, panini con la cicoria, pancake con miele e noci,crêpes al grano saraceno, caldarroste e vino e le migliori birre artigianali di Fustock birreria.
MUSICA LIVE con il Trio Binario e The Shire, con Marzio Venuti, delegato dall’Ambasciata d’Irlanda quale chairman nazionale dell’Associazione irlandese.
Fonte: Facebook