Halloween al MagicLand Parco Giochi di Valmontone

https://www.lacicala.org/immagini_news/27-10-2022/halloween-al-magicland-parco-giochi-di-valmontone-.jpg
28/10/2022   09:30

HALLOWEEN DALL' 8 OTTOBRE AL RAINBOW MAGICLAND PARCO GIOCHI DI VALMONTONE - Roma

Tutti i weekend - dall’8 ottobre fino al 6 novembre - appuntamento con Halloween, l’evento più importante del Centro Sud Italia. Moltissime le attività e gli eventi, in chiave horror, adatti a tutte le età!

Per i più piccoli, la sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette; Monster Camp (Area picnic) - un percorso mostruoso per tutti i bambini - e CalaveraLand (Area western), un viaggio attraverso il coloratissimo regno dei morti messicano da cui trovare la via d’uscita.
Non solo: The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti; per i più temerari, Funeral Parade: un carro funebre scortato da zombie e dalla morte in persona. Inoltre Psyco Emergency, un’ambulanza trasformata per l’occasione con un’animazione pazzescamente coinvolgente. E ancora, Dungeons (ex Domus Aurea): efferati assassini sono intrappolati in una prigione medioevale che gli ospiti più coraggiosi dovranno esplorare: chi ne uscirà sano e salvo?!

Non è tutto! Haunted Hotel - gratuito per tutto il periodo - un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani: l’odore di carne putrefatta entrerà nelle narici degli sventurati ospiti! Demonia (Main street), la horror house infestata da macabri spiriti. Anubis (Huntik) con nuovi effetti speciali, un percorso dell’orrore in cui sfuggire dalla maledizione della Mummia.
Anche gli spettacoli in veste rigorosamente dark: Il Circo Dei Cattivi - il family show in scena al Gran Teatro - e Wild West's Got Monster Talent, a Music Hall il nuovo show in stile Halloween tra streghette, spaventapasseri e scheletri di ogni tipo.

Non solo, il programma si arricchisce di ben 3 special nights: sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre!
Saranno presenti, inoltre, gli inconfondibili truck per un gustoso street food con una selezione di birre artigianali e prodotti tipici regionali: dalla frittura di pesce, alla classica pizza o panini con salsiccia e porchetta ma anche lampredotto; e ancora, american BBQ, arrosticini e hamburger gourmet.
Assolutamente da non perdere!

Informazioni e biglietto: MagicLand.it