Libro fotografico "Olevano e Ali e Radici"

https://www.lacicala.org/immagini_news/04-10-2022/libro-fotografico-olevano-e-ali-e-radici-.jpg
04/10/2022   15:47

Siamo un gruppo di fotografi amanti del nostro paese, stiamo realizzando un Libro Fotografico su Olevano che comprende: paesaggi, scorci caratteristici, persone, mestieri, tipicità del territorio.

Abbiamo colto, attraverso l'occhio della fotocarnera la bellezza della nostra terra, immortalandola su un Libro che sarà memo-ria per tutti.

Il libro è realizzato con il patrocinio del Comune di Olevano Romano ed in collaborazione con la Pro Loco ed avrà le se-guenti caratteristiche:

Forrnato grande (A4 30 x 20 cm circa), con copertina rigida Minimo 100 pagine, in carta di qualità fotografica Saremo lieti di accogliere tutti coloro (Imprese, Esercizi Commerciali, cittadini) che vorranno essere Spon-sor o Sostenitori, partecipando a questa iniziativa attraverso un contributo economico da versare alla Pro Loco per le spese di stampa.

Gli Sponsor saranno inseriti sulla copertina con il proprio Logo, avranno inoltre uno spazio per pubblicità sul libro e sul materiale che sarà prodotto in occasione della presentazione del libro (locandine, informa-zioni sli Facebook, etc).

Gli Sponsor riceveranno nol tre alcune copie dei libri, come indicato sotto:

Siamo certi che legare il nome della propria azienda a questa iniziativa rappresenterà un bel gesto di con-divisione verso tutta la comunità oievanese, realizzando un oggetto che potrà essere anche veicolo di promozione e dono in occasione delle prossime festività natalizie, entro le quali saranno disponibili le stampe.

Per inforrnazioni: 328 6015158

Fonte: Facebook