Skip to content

CARNI DI PRIMA

“Ci dedichiamo a questo lavoro con la passione di chi fa un mestiere per tradizione familiare.
Scegliamo personalmente i bovini migliori con cura e esperienza, ne garantiamo la bontà delle carni e la salubrità di tutti gli aspetti della lavorazione, dalla macellazione sino alla consegna al banco macelleria.
Commercializziamo, con più di 60 anni di esperienza, carni in osso e confezionate sottovuoto, tutte rintracciabili e altamente qualitative, nazionali e estere.”

SUI
CONTROLLI
NON
SIAMO
TENERI

logo-5
logo-1
logo-2
logo-3
logo-4
Le nostre Carni

FILIERA DI QUALITÀ

Aderiamo, in qualità di intermediari e di sezionatori, al consorzio per la tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale e al Consorzio produttori Carne Bovina pregiata delle razze italiane (CCBI) per la commercializzazione certificata delle carni provenienti da bovini di razza Chianina, Marchigiana, Romagnola, Maremmana e Podolica.. Aderiamo al consorzio COALVI per la commercializzazione delle carni di razza Piemontese.

Siamo distributori delle carni della filiera certificata AMICOMEGA, Consorzio nato dalla volontà di capire come produrre alimenti sani, senza uso di ogm e antibiotici, quindi equilibrati e di qualità partendo dalle origini, cioè dall’allevamento degli animali. Ciò che rende unici questi prodotti è la naturale presenza di Omega 3, elemento importantissimo per la salute dell’uomo.

Curiamo direttamente tutti gli aspetti della lavorazione, dall’acquisto diretto dei capi fino alla consegna al punto vendita mediante i nostri automezzi, tutto nel rispetto delle vigenti normative in materia di igiene e sanità degli alimenti applicando metodologie stabilite dal sistema HACCP.

Il consumatore beneficia di un prodotto esclusivamente italiano, genuino e concepito nel pieno rispetto del benessere animale e dell’ambiente.