Trionfo del CUS Tor Vergata 3 a 2 contro il CUS Napoli

https://www.lacicala.org/immagini_news/16-04-2018/1523874604-381-.jpg
16/04/2018   13:05

Martedì 10 Aprile si è svolta, presso il Centro Federale FIPAV a Cercola, sito in Via Matilde Serao, snc (Napoli), la partita di andata, valida per la qualificazione ai Campionati Nazionali Universitari 2018 della sezione del CALCIO A 5 del CUS Roma Tor Vergata.
I CNU si svolgeranno dal 17 al 28 maggio a Campobasso e vedranno la partecipazione di tutto il mondo sportivo nazionale universitario e il coinvolgimento di migliaia di studenti atleti provenienti da tutti i centri universitari sportivi d'Italia.
La squadra del CUS Tor Vergata ha trionfato per 3 a 2 contro il CUS Napoli. La partita si è svolta regolarmente dopo i controlli da parte degli arbitri federali ed è stata molto intensa, combattuta e avvincente. Con questa vittoria i nostri ragazzi sono a lottare nella sfida di ritorno per conquistare il PASS per la Finale dei CNU.
Al termine della partita, il presidente Manuel Onorati commenta "Oggi non era una partita semplice, lo sapevamo. Ci siamo preparati mentalmente e fisicamente per essere pronti, dagli atleti alla dirigenza sapevamo che la trasferta di Napoli significava un punto di svolta. Così come lo sono state anche il Molise, Cassino, Roma, Viterbo, Torino e a livello internazionale Parigi, Essex, Anversa ma oggi ha un sapore particolare la vittoria, quella della maturità, formata principalmente dalle sconfitte. Non sappiamo se vinceremo anche il ritorno, ma siamo certi che ce la giocheremo con tutta la grinta e la qualità che ci contraddistingue. Complimenti Leoni!"
¬¬¬Il cammino verso Campobasso ora continuerà nuovamente contro il CUS Napoli nella partita di ritorno presso il campo sportivo del Campus x il 17 aprile 2018.