Caccia al tesoro sulla strada del cesanese - domenica 19 dicembre al Piglio ed Acuto

https://www.lacicala.org/immagini_news/16-12-2021/caccia-al-tesoro-sulla-strada-del-cesanese---domenica-19-dicembre-al-piglio-ed-acuto-.jpg
16/12/2021   12:39

Il tour natalizio di Safari d'Arte sulla strada del Vino cesanese, la caccia al tesoro green, sostenibile e digitale, raddoppia e domenica 19 dicembre fa tappa a Piglio ed Acuto.

Punto di partenza ore 11.00: Piglio, piazza Roma.
Punto di partenza ore 11.00: Acuto, Corso Umberto I vicino all'arco.


In premio ai primi due classificati una selezione di prodotti del territorio della Strada del Vino Cesanese.

Tutte le info su: www.safaridarte.it nella sezione Eventi.

Le regole per partecipare sono semplici, basta scaricare l'App http://www.safaridarte.it/app/, iscriversi, formare una squadra, max 8 giocatori, scegliere un caposquadra, aprire la mappa, studiare le coordinate, cercare gli indizi, trovare il tesoro, vincere il premio. 
Il divertimento è assicurato!

L'evento è gratuito.

L'iscrizione è obbligatoria.


La gara è aperta a bambini, ragazzi e adulti che abbiano voglia di giocare e scoprire un territorio ricco di storia, cultura e tradizione anche enogastronomica.
Safari d'Arte è una caccia al tesoro green, digitale, social, che si svolge, con l’ausilio di un'apposita ­­­­App, a piedi o in bicicletta, alla ricerca di particolari raffigurati sui monumenti, o negli angoli più caratteristici del percorso proposto.

La caccia al tesoro è un modo accattivante ed originale, per esplorare la zona del Cesanese e conoscere la storia, i protagonisti, le leggende, le opere d’arte e la cultura enogastronomica di uno dei territori agro alimentari più produttivi e interessanti d'Italia.

Info regolamento ed iscrizioni: info@safaridarte.it - 3392258754 - 3339409352