Pietre, storie di provincia di Vincenzo Elviretti in libreria dal 25 novembre 2021

https://www.lacicala.org/immagini_news/23-11-2021/pietre-storie-di-provincia-di-vincenzo-elviretti-in-libreria-dal-25-novembre-2021-.jpg
23/11/2021   11:40

Uscirà il prossimo 25 novembre 2021 “Pietre, storie di provincia” di Vincenzo Elviretti “Pietre, storie di provincia”, una raccolta di sette racconti brevi ambientati nei sabato sera qualunque, nelle partite di calcio della domenica delle squadre non professioniste, negli angoli bui dei centri storici quasi disabitati, tra gli strumenti stonati di una banda che suona musica in tonalità minore alle processioni religiose.
Storie di ragazzi, ragazze di provincia.
Provincia canaglia.
Le pietre restano immobili, mai stanche della loro monotonia.

Vincenzo Elviretti, impiegato di banca con una straordinaria passione per la scrittura, è nato a Ostia nel 1981 e ora vive e lavora a Olevano Romano. Nel 2019 ha pubblicato con Catartica Edizioni il suo primo romanzo breve “Il vento, racconto di una canzone”. Con la stessa casa editrice ha contribuito alla raccolta collettiva di racconti “Caos ed equilibrio” pubblicata nel 2020, con il testo “Il vero virus” e, inoltre, è stato membro della giuria del Premio letterario “Urban Jungle”, prima e seconda edizione. E’ autore di diversi racconti pubblicati in raccolte collettive e riviste letterarie.

Acquista il libro

Fonte:  Facebook