Roma, aperto altro tratto ciclabile della ciclabile di via Nomentana

https://www.lacicala.org/immagini_news/14-06-2019/roma-aperto-altro-tratto-ciclabile-della-ciclabile-di-via-nomentana-600.jpg
13/06/2019   12:30

Oggi vi voglio aggiornare sui lavori della ciclabile di via Nomentana: abbiamo aperto al pubblico anche il tratto da via Nibby a via Val D'Aosta, realizzato al lato della carreggiata e protetto da cordoli. Un progetto importante per il quadrante nordest della nostra città, atteso dai cittadini". Così su fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

"Resta da ultimare il percorso da via val d'Aosta a via Valdarno: da qui la ciclabile si ricongiungerà a quella già esistente dell'Aniene, in via dei Campi Flegrei. Il tracciato rappresenta un collegamento importante tra il quartiere di Montesacro e il centro città, un percorso di quasi 4 chilometri che rende ancora più bella questa via storica della Capitale.
Grazie ai lavori è stato possibile riqualificare e valorizzare l'intera zona. A breve la pista sarà completata: un percorso sicuro e accessibile per tutti coloro che amano la bicicletta", conclude.