Roma: sabato 11 l'A:G:R:I: inaugura la sua nuova sede associativa

https://www.lacicala.org/immagini_news/21-05-2019/roma-sabato-11-lagri-inaugura-la-sua-nuova-sede-associativa-600.png
09/05/2019   19:30

Sabato 11 maggio a Roma, in via Palmiro Togliatti 490, alle ore 16:00 verrà inaugurata la nuova sede associativa dell`A.G.R.I. - Associazione Guardie Riunite d'Italia. L'appuntamento segna un momento importante per la vita associativa che si arricchirà di tante possibilità sia dal punto di vista puramente rappresentativo, dato che la sede é simbolo di uno storico di valore non trascurabile, sia dal punto di vista delle opportunità di ospitare iniziative. In attesa del taglio del nastro ufficiale abbi amo intervistato il Presidente Massimo Raffi che dichiara: "L'inaugurazione del prossimo sabato é un traguardo importante per la nostra Associazione, l'AGRI disporrà di una sede ampia e adatta a svilupparne le molteplici attività.

Avremo inoltre modo di organizzare tanti incontri rafforzando anche lo spirito di gruppo e la coesione da parte di tutti gli associati che spero vogliamo considerarla una seconda casa. Abbiamo già in propramma tante attività che via via si organizzeranno, sempre rispettando il regolare decorso normativo e di legge. La sede A.G.R.I. vorrà rappresentare la Casa delle guardie giurate italiane, il luogo dove trovare protezione, aiuto, soccorso, dove sindacare, chiedere, confrontarsi, unirsi e combattere per il solo fine di sentirsi e vivere da vere guardie giurate".

Tante le prospettive i teressanti che si aprono come corollario di questa inaugurazione, inoltre il Presidente Raffi ci tiene a sottolineare che: "La casa dell'A.G.R.I. è aperta a tutti coloro che sentono di voler apportare un contributo alla categoria, superando gli insuccessi, anche sindacali, degli ultimi undici anni. Tutti insieme ci impegneremo per fare la differenza.

Vi aspettiamo uniti, solidali e propositivi. L'inaugurazione sarà una occasione anche per conoscere nuovi amici o semplici simpatizzanti, cittadini comuni curiosi di conoscerci, siamo a disposizione di tutti. Approfitto del giornale La Cicala per invitare tutti i Lettori a passare a trovarci per brindare insieme all'inizio di questo nuovo capitolo dell'avventura A.G.R.I., dalle ore 16:00 in via Palmiro Togliatti 490 a Roma". 


Alessandra Battaglia