Velletri, un bottino di 25 mila euro per i ladri del supermercato

https://www.lacicala.org/immagini_news/16-10-2017/1508171975-123-.jpg
16/10/2017   19:00

 Assalto con muletto a supermercato di Velletri. Sottratti 25 mila euro tra merce e denaro. Il furto con scasso è avvenuto la notte tra sabato e domenica mattina, nel complesso commerciale all’angolo tra via Appia sud e l’inizio della strada metropolitana Velletri-Nettuno. I ladri hanno messo a soqquadro il locale adibito a tabaccheria-edicola dove si può anche giocare al Lotto e al Superenalotto. Rubati anche gratta e vinci, pacchetti di sigarette, prodotti alimentari.
Si tratta del secondo episodio notturno per l'esercizio commerciale, dopo quello subito la notte tra giovedì 15 e venerdì 16 del giugno scorso, quando i malviventi si calarono con una corda dal tetto della tabaccheria. Ma, rispetto a quattro mesi fa, l'ultima irruzione ha provocato ingenti danni ai locali della zona adibita a supermercato, che hanno a loro volta svaligiato.

L'irruzione è avvenuta intorno alle 2,15, dal retro. I ladri hanno messo in funzione un muletto creando un varco vicino alla porta blindata. Poi, scardinando i lucchetti, sono passati attraverso gli scaffali del supermercato, fino ad entrare negli altri due locali della tabaccheria. Hanno portato via tutto usando sacchi dell'immondizia. Le telecamere hanno ripreso il tutto ma i volti sono per ora irriconoscibili. Indaga il Commissariato di polizia di Velletri.