Si ribalta con l'auto ad Albano, era ubriaco
Verso le 3 di stanotte in Via Trilussa ad Albano una Fiat Panda con a bordo quattro ragazzi si è ribaltata all'altezza dell'incrocio con via Mascagni.
A causare l'incidente probabilmente l’alta velocità per il tentativo di fuga da un posto di blocco de Carabinieri di cui non avevano rispettato l'alt.
Fuga il cui motivo è emerso quando i militari, raggiunto il luogo dell'incidente, hanno sottoposto il conducente ai test per droga e alcol: il ragazzo risultava positivo all'etilometro.
I quattro ragazzi fortunatamente non hanno riportato gravi ferite nel ribaltamento dell'auto, ma per il conducente sono scattate le sanzioni previste dalla legge, con il ritiro della patente di guida e la multa per non aver rispettato l'alt (che potrebbe essere considerato reato penale di resistenza a pubblico ufficiale qualora venisse dimostrato che durante la fuga il conducente abbia violato il codice della strada mettendo in pericolo la pubblica sicurezza, ipotesi che, vista la dinamica dell'incidente, non è affatto da escludere.)
Marco Rocchi